#OpeningParty Le Officine

Domenica 6 Settembre 2015 è entrato di diritto nella classifica dei giorni più importanti di Le Officine, perchè ha visto il nostro debutto ufficiale: insieme ai Truzzi Volanti, che hanno eletto per un giorno la nostra palestra come la propria casa, abbiamo aperto le porte ad amici, conoscenti e curiosi.

Tante le master class proposte, adatte a tutti i gusti: Gag, Zumba, Yoga, Step, Pilates e Difesa Personale sono solo alcuni dei corsi che sono stati messi alla prova fin dal pomeriggio.

A chiamare a raccolta tutti nella stessa stanza ci hanno poi pensato i nostri amici Truzzi, che hanno regalato ai presenti uno spettacolo unico, divertente e di altissimo livello.

Un ringraziamento speciale va inoltre alla Pasticceria C’est la Vie e al Ristorante Movida, che hanno deliziato i presenti con un ottimo rinfresco, e al DJ Nick per il dj set!

Vi riproponiamo nella nostra gallery alcuni dei momenti vissuti insieme ma, non pensate che sia finita qui: prima di quanto immaginate, vi regaleremo nuove sorprese!