Nasce il progetto #ForgiamoMamme

Diventare mamma a volte ti sembra una missione impossibile?
Per affrontare in tutta sicurezza le sfide di ogni giorno, dalle prime fasi della gravidanza fino ai primi passi del tuo bambino, in collaborazione con ginecologi, pediatri ed ostetriche Le Officine ospiteranno dal prossimo autunno corsi di formazione e supporto pre e post parto.

#ForgiamoMamme, il nuovo percorso di crescita dedicato all’universo mamma & bambino, offrirà un ventaglio di proposte completo con corsi di ginnastica dolce specifici per le mamme in attesa, affiancati ai classici corsi pre parto. E con l’arrivo del piccolo, #ForgiamoMamme non ti lascia mai sola: massaggio infantile e babywearing non avranno più segreti, mentre per divertirti e tornare in forma potrai scegliere tra ginnastica insieme, yoga bimbi e gioco movimento… oppure partecipare a tutti!

Grazie al supporto di un’ostetrica dedicata, #ForgiamoMamme potrà anche organizzare corsi monotematici su argomenti a richiesta e incontri personalizzati di gruppo o individuali per approfondire le tematiche più a cuore ai futuri o neo genitori.

Da Settembre a Luglio l’appuntamento sarà sempre in via Cortina d’Ampezzo con Laura, Vanessa ed Elisa: un trio vincente in grado di offrirti la preparazione più completa per il tuo incarico più importante!

Scopri l’offerta di #ForgiamoMamme: in reception, allo 0331 850269 o scrivici a info@forgiamobenessere.it