novità

Scopri le novità delle Officine!

Settembre sarà tempo di novità in palestra: ben quattro nuovi pacchetti per adattare l‘allenamento alle proprie necessità, tutti da provare!

Vuoi darti una mossa ma non sai da dove iniziare? Lo Starter Kit è qui per te. Al tuo arrivo ti verrà scattata una foto così da vedere i tuoi progressi di giorno in giorno. Inclusi anche il controllo del peso e la plicometria, per verificare di allenamento in allenamento i risultati ottenuti.

Se desideri puoi anche scegliere il tuo personal trainer con cui portare avanti il tuo percorso di remise en forme.

Ami pedalare e vorresti dare un boost al tuo allenamento? Sei ormai un pro dello spinning e ti piacerebbe iniziare una nuova avventura? Ecco il corso Pro Bike: due incontri al mese per sei mesi. Il weekend non sarà più lo stesso con il nostro corso per pedalare come un campione. Senza doversi preoccupare del tempo, però: si pedala nella nostra sala spinning!

Se invece vuoi liberarti dallo stress e riacquistare l’equilibrio, la nuova sala Olistica è quello che fa per te. Corsi per riattivare il corpo e la mente, dal thai chi al pilates passando per lo yoga. Nella sala Olistica sono ospitati anche i corsi pensati per le mamme e i bimbi e il baby yoga.

 

Per qualunque informazione siamo disponibili nella nostra sede di Castiglione Olona, oppure allo 0331 850269 o via mail all’indirizzo info@forgiamobenessere.it