Alza il peso del tuo #inglese

450 metri quadrati pensati per l’allenamento: è la nostra sala pesi, un open space dotato di ogni comfort per gli amanti del fitness. Pavimentazione perfettamente piana e senza giunti, attrezzature a marchio Matrix Fitness Equipment, soffitto a 5 metri d’altezza, quasi 100 metri quadrati di vetrata e un ampio portellone apribile per potersi sentire “quasi all’aperto” nelle giornate estive sono solo i dati tecnici della nostra struttura.

Sì, perchè per quanto una sala possa essere bella e funzionale, la vera differenza nell’allenamento è data da chi ti segue passo dopo passo. Il nostro staff, altamente qualificato e sempre a disposizione, vi seguirà step by step nel raggiungimento dei vostri obiettivi, grazie a programmi d’allenamento pensati e strutturati sulla base delle vostre esigenze.

Pensate di aver bisogno di sessioni di allenamento dedicate? Basta semplicemente richiedere il servizio di personal training, o l’esclusiva possibilità di allenarvi con il vostro istruttore preferito, grazie al servizio di partner training.

E se volete unire due attività in una, potete richiedere i servizi di personal training e partner training anche in inglese!

In questo modo migliorerete la vostra conoscenza e fluidità della lingua, insieme al tono muscolare!