#Corso “Portare davanti base”

Venerdì 11 Dicembre dalle 10.00 alle 12.00 Le Officine, in collaborazione con Virna Benzoni, consulente del portare® della Scuola del Portare, organizzano il corso “Portare davanti base”, per imparare a usare correttamente la fascia portabebè.

Il corso, che sarà teorico/pratico, permetterà ai partecipanti di prendere precocemente dimestichezza con la fascia di tessuto; in particolare, durante le due ore insieme, impareremo la legatura “X semplice – Front Cross Carry”, ideale per  il contatto pancia a pancia.

Raccomandiamo a tutti i partecipanti di indossare abiti comodi, e portare una fascia portabebè lunga rigida, un telino/asciugamano e calze antiscivolo. Per chi desidera partecipare al corso anche senza una fascia portabebè adatta, può richiederne una in prestito in sede di iscrizione. Ricordiamo però che in questo corso non sarà possibile utilizzare le fasce elastiche. Durante il corso sarà inoltre possibile essere guidati nella scelta della fascia più idonea per i propri bambini, se ancora non acquistata.

L’iscrizione al corso è obbligatoria in quanto i posti sono limitati: il costo è di 30 euro, con una maggiorazione di 10 euro con il papà. Per tutte le altre informazioni e per iscrivervi potete passare in reception o contattarci al telefono allo 0331 850269, o via e-mail a info@forgiamobenessere.it