Let’s #Zumba!

Restare in forma a ritmo di musica, in un’atmosfera festosa e capace di coinvolgere persone di tutte le età? Non è solo il sogno di chi vorrebbe di più dall’allenamento in sala, è lo Zumba!

La popolare danza-fitness di ispirazione latinoamericana, che fonde i passi di salsa, merengue, reggaeton e flamenco in un metodo di allenamento che ormai è sulla bocca di tutti, è un fantastico modo per restare in forma con il sorriso.

I punti forti dello Zumba? Sicuramente il divertimento e la possibilità di socializzare con i propri compagni di corso, dato che le lezioni si svolgono in gruppo sotto la guida di un istruttore che esegue, passo dopo passo, una coreografia completa. Sul piano fisico invece, in un’ora di lezione si eseguono movimenti capaci di svegliare il metabolismo, innalzare il dispendio energetico, ma anche tonificare i muscoli. Un mix che forse non regalerà addominali scolpiti, ma sicuramente migliora la forma e riduce lo stress!

Preoccupati di dover acquistare una tenuta sportiva adatta al corso? Per l’abbigliamento non servono accorgimenti particolari: basta che sia comodo, come una tuta con pantalone largo o una maglia di cotone ampia e colorata, che riflette l’entusiasmo con cui sia affrontano gli incontri.

In realtà, lo Zumba è come le ciliege: una lezione tira l’altra, con il suo carico di energia e spensieratezza.
Nel nostro calendario sono tre gli appuntamenti settimanali, pensati per venire incontro a tutte le esigenze di orario e organizzazione, e guidati da istruttori qualificati e certificati!

Quindi, cosa aspettate? Venite a scoprire quanto può essere facile restare in forma divertendosi!

Per tutte le informazioni su orari, programmi e istruttori, qui la pagina del corso!