#BagnoDiGong

#BagnoDiGong: vibrazioni ed emozioni

Il Gong è un antico strumento Sciamanico, originario della Cina, formato da un grande piatto di metallo capace di produrre un suono profondo, armonioso, vitale. Si dice infatti che tra le sue infinite vibrazioni risuoni l’OM, e sia quindi strumento e suono di Pace.

L’esperienza del #BagnoDiGong, che noi delle Officine siamo fieri di potervi presentare, è speciale: in un’ora e mezza di completo relax, le vibrazioni prodotte dallo strumento risuoneranno in modo unico nel nostro corpo regalando emozioni, cullando la mente e toccando l’anima, lo spirito, il cuore!

Vivere un #BagnoDiGong è come immergersi in un modo di suoni e sensazioni: ci si rilassa sdraiandosi comodamente a terra su un tappetino, coperti con un plaid, lasciandoci avvolgere sia dal suono prodotto dal vivo da vari strumenti dal canto armonico; principalmente da quello primordiale dei favolosi Gong, ma anche tamburi e campane armoniche.

Per partecipare a questa serata emozionante, vi aspettiamo giovedì 5 maggio alle 22.00. Suoneranno Barbara Quargnolo ed Enrico Bilotta. Il costo è di 20 euro a persona; consigliamo di portare tappetino e coperta.

Vivete insieme a noi l’esperienza unica di un #BagnoDiGong!