Passa l’#estate con noi!

Stai pensando di iscriverti in palestra, ma non vuoi aspettare la riapertura della stagione a Settembre?
Vuoi rimetterti in forma per la prova costume con un programma bilanciato e strutturato, ma sei convinto che tutti i corsi siano ormai al capolinea? Le Officine hanno pensato anche a te, con un’offerta a misura dei mesi estivi alle porte!

La nostra palestra non va in ferie: i corsi continueranno per i mesi di Giugno e Luglio con un programma speciale (valido dal 10/6 al 31/7), mentre ad Agosto la sala attrezzi sarà aperta dal lunedì al sabato, con gli orari che trovate sul nostro sito!

Se da Giugno a Settembre non sai dove allenarti e vuoi testare lo spirito energico delle Officine, nella nostra palestra ti aspetta un nuovo tipo di abbonamento: il trimestrale, attivabile nei soli mesi di Giugno e Luglio a 125 euro.

Hai solo Agosto a disposizione e ti piacerebbe farlo fruttare al meglio? Nessun problema! Ti aspettiamo con una speciale offerta mensile dedicata al mese più caldo dell’anno, che potrai vivere al fresco nella nostra sala attrezzi a soli 30 euro!

È sempre il momento per pensare al proprio benessere: passa alle Officine e scegli l’abbonamento giusto per la tua estate! Insieme a noi imparerai a forgiare energia e buon umore e chissà, magari a Settembre non ci vorrai più lasciare…